.

Giorni che mancano

al matrimonio

Rossella

La sposa

Davide

Lo sposo

Chiesa di Santa Sofia

12:00

Dal 25 giugno 2011 la Chiesa di Santa Sofia, che fa parte del sito seriale “I Longobardi in Italia. I luoghi del potere (568-774 d.C.)”, è nella Lista del Patrimonio Mondiale dell’UNESCO. La chiesa ha un’architettura molto particolare, con una pianta che, similmente a quella di Costantinopoli, al centro è a forma di esagono, e ai vertici presenta 6 colonne provenienti, probabilmente, dal Tempio di Iside. L’esagono interno è circondato da un anello decagonale con otto pilastri di pietra calcarea bianca e due colonne ai fianchi dell’entrata. Il muro perimetrale ha per alcuni tratti forma circolare mentre per altri è a forma di stella, a testimonianza dell’eccezionale abilità impiegata nella costruzione. Chiunque passi da Benevento non può non apprezzare questo pezzo di storia situato nel cuore della città!

La Pampa Relais

14:00

La location rispecchia il tema scelto come filo conduttore del nostro matrimonio, e della nostra storia: la sustainability in tutte le sue espressioni. La Pampa è una country house immersa nel Parco Naturale del Taburno, semplice, raffinata e in simbiosi con la natura che la circonda. La tenuta sorge nell’antico villaggio medioevale di Melizzano ed è immersa in una vegetazione tipica della macchia mediterranea, curata e coltivata con un sistema a basso impatto ambientale secondo i dettami dell’agricoltura sostenibile. La filosofia della location si basa sull’idea di riscoprire i prodotti legati alle tradizioni del territorio in cui è situata, rigorosamente biologici, che ritroverete in tavola rielaborati dalle sapienti mani dello chef. Un viaggio alla scoperta del Sannio con tutti i suoi colori e sapori.

Il ristorante

.- GUARDA LA MAPPA -

Saremo lieti di accogliere tutti gli ospiti che arriveranno da fuori città al Grand Hotel Italiano per le notti del 16 e del 17 settembre

Viale Principe di Napoli, 137 | 82100 Benevento

Orari Navetta

17 settembre 2017

13:30

Partenza da Piazza Risorgimento

14 : 00

Arrivo a La Pampa Relais

22 : 00

Prima partenza da la Pampa Relais per il Grand Hotel Italiano

02 : 00

Seconda partenza da la Pampa Relais per il Grand Hotel Italiano

I NOSTRI TESTIMONI

GRAZIE PER IL VOSTRO SOSTEGNO

I testimoni della sposa

.

Dario

Esistono tante forme di amicizia: c’è l’amicizia nata sui banchi di scuola, quella del gruppo di giochi d’infanzia e adolescenza, quella nata tra i gruppi sportivi. E poi c’è la nostra, che non può essere etichettata in nessun modo. Perché è solo nostra, e sono davvero orgogliosa ed emozionata di averti al mio fianco in un giorno così importante. Non poteva che essere così, è sempre stato così e lo sarà per sempre. Perché in fondo l’amicizia, quella vera, è questo: condividere tutti i momenti, belli o brutti che siano, sapendo di avere sempre qualcuno al tuo fianco.

Simone

Io e Simone ci conosciamo da poco tempo. La nostra è un’amicizia nata grazie al legame che già ci unisce attraverso Davide. Ma in poco tempo Simone è diventato “uno di famiglia”, una persona sincera, leale, pronta a battersi per le persone a cui vuole bene. Si potrebbero dire innumerevoli cose di questo ragazzo speciale, ma una su tutte voglio dirtela qui, davanti a tutti: grazie per aver accettato di starmi accanto in questo giorno, e nei giorni a seguire, e grazie per averci aperto il tuo cuore, sapremo farne tesoro e cercheremo di ricambiarti sempre con lo stesso affetto.

I testimoni dello sposo

.

Silvia

“L’applauso di una sorella significa molto più di quello di qualsiasi folla. Perché gli altri vedono soltanto il risultato, mentre lei vede tutto ciò che ti ha portato fin lì.” Con Silvia abbiamo passato tutte le classiche fasi del rapporto tra fratelli: amore e odio, risate a crepapelle e litigi, intesa totale e incomprensioni. Ma il rapporto che si ha con un fratello è un legame così forte che riesce sempre a trovare il modo di uscire più forte da qualsiasi prova. E il nostro legame è così solido che non mi ha fatto indugiare nemmeno un secondo: Sorè, sei la mia testimone!!!

Giuseppe

Per capire il nostro rapporto bisognerebbe ripercorrere gli ultimi trent’anni. Da bambini compagni di giochi tra divertimenti e bisticci. Da adolescenti amici inseparabili di esperienze, momenti fatti di complicità, nottate a discutere a suon di musica anni ’70. Il passo successivo non poteva che essere questo, COMPARI. Tanto chi ci conosce intuisce già quale sarà l’epilogo: da anziani, seduti al bar davanti ad una birra fresca, a ripercorrere insieme le storie sui “bei vecchi tempi”!

Per le foto che farai per il nostro matrimonio usa l'hashtag

#rossellaedavide2017

“ Il regalo più bello è la vostra presenza. Grazie a tutti”

Rossella & Davide

Regalo di nozze?

Sorprendici!

Dopo le nozze gli sposi fuggiranno insieme verso mete sconosciute.

Se volete aiutarli a partire (e a tornare) potete offrire il vostro contributo sul conto corrente:

intestato a Iesce Rossella e Davide Donno

IBAN IT60 X032 9601 6010 0006 7134 754

La nostra favola inizia qui! Grazie a tutti voi perché contribuendo ci aiutate a realizzarla nel modo migliore!

.

Grazie

a tutti

Ci sarai?

R.S.V.P.

PUNTI DI INTERESSE

Luoghi da visitare nel tuo weekend a Benevento

Teatro Romano

.Scopri

Arco di Traiano

.Scopri

Rocca dei Rettori

.Scopri

Hortus Conclusus

.Scopri

Spazio Strega

.Scopri

Convento di Padre Pio

.Scopri

CONSIGLI UTILI

Cosa fare il sabato sera?

.Scopri

Trucco e Parrucco

.Scopri

Intolleranze alimentari?

.Scopri

.

Chiesa Santa Sofia

Piazza Santa Sofia

82100 Benevento

.

La Pampa Relais

Strada Vicinale Boscarelle, 1

82030 Melizzano (BN)

.

Grand Hotel Italiano

Viale Principe di Napoli, 137

82100 Benevento

Rossella Davide

MADE WITH LOVE BY WeddInTown