fbpx

Halloween: decora la tua casa con i nostri tutorial

WeddInTown

20 Ottobre 2020

Nessun commento

Pagina iniziale Allestimenti

Halloween: decora la tua casa con i nostri tutorial

Halloween: decora la tua casa con i nostri tutorial

Ce lo diciamo da un po’ di tempo ormai. La situazione di questo funesto 2020 non ci permette di festeggiare e vivere la normalità. Ma non dobbiamo permettere che ai nostri bimbi venga tolta la gioia di festeggiare, anche se si tratta di festività che non fanno parte della nostra tradizione ma che abbiamo importato da oltre oceano come Halloween. Ovviamente non possiamo pensare a grandi festeggiamenti ma sicuramente allestire un angolino in casa è una bella idea per sorprenderli! Scopri come fare insieme a noi!

Ecco cosa abbiamo realizzato per quest’anno. Ora vediamo nel dettaglio come realizzare i vari oggetti!

Boo! Paura?

Partiamo dalla parte decorativa che va attaccata alla parete. Sapete come l’abbiamo realizzata? Semplicemente partendo da palloncini modellabili. Li trovate tranquillamente su Amazon.  Gonfiate i palloncini e modellateli per ottenere le lettere. Per mantenere la forma, potete aiutarvi con del biadesivo. Usate poi sempre il biadesivo per attaccare la scritta al muro. Abbiamo poi coperto i punti di unione dei palloncini con dei pipistrelli realizzati da noi. Potete vedere il tutorial che vi guiderà passo passo.

Vi mettiamo anche il dettaglio del disegno da ritagliare nel caso non sia ben visibile dal video.

Candele fantasma

Per creare le candele fantasma, vi basterà veramente poco. Occorrente: candele bianche (noi abbiamo usato le classiche candele IKEA) e pennarello nero. Poi armatevi di fantasia e sbizzarritevi a creare volti spaventosi insieme ai vostri figli.

Non può mancare lei: la zucca!

Ad Halloween ovviamente non può mancare la zucca. Ma siete stanchi della solita zucca, soprattutto della grandissima fatica per riuscire ad intagliarla senza fare una strage? Ecco, siamo qui per voi! Per quest’anno abbiamo pensato di semplificarvi il compito e di realizzare delle fantastiche zucche con dei semplici palloncini! Seguite il tutorial e fateci sapere come è andata!

Dolcetto o scherzetto?

Non sono spaventosamente belli? Potete realizzare i porta dolcetti di Halloween insieme ai vostri bimbi. Sono davvero facili da realizzare e il divertimento è assicurato. Seguite il nostro tutorial e fateci sapere come è andata!

Avete bisogno di altre idee per i vostri allestimenti? Chiamateci!