Chiamaci

3923675983 - 3497954033

Orario di apertura

9:00 - 18:00

Scrivici

info@weddintown.it

La proposta di matrimonio... Gioie e dolori!

.

12 Gen · admin · No Comments

La proposta di matrimonio… Gioie e dolori!

Quante di voi hanno ricevuto la fatidica PROPOSTA DI MATRIMONIO? Parliamoci chiaro, tutte noi sogniamo di vivere una di quelle scene da film in cui ti affacci alla finestra e all’improvviso le persone che sono sotto il tuo portone si dispongono a forma di cuore e … arriva lui, bello come il sole, una pietra scintillante tra le mani, si inginocchia e ti fa la fatidica domanda: mi vuoi sposare?

Si, certo. Poi cresci, e la realtà ti si spiaccica in faccia, come un moscerino quando pedali velocemente in bici. Un bel giorno, magari dopo qualche anno di convivenza, torni un giorno a casa e dici: “amore, questo weekend ho prenotato al ristorante tal dei tali, non prendere impegni!” e lui “perché?”

“beh, perché l’anno prossimo ci sposiamo!”. Lui si volta, ti guarda negli occhi e… fa spallucce e dice “ok!”.

Tutto sommato è andata anche liscia! Se non fosse che poi ti ritrovi a dover annunciare ad amici e parenti la decisione. E li tutto cominciano con il terzo grado! “come te l’ha chiesto?”, “e dov’è l’anello?”, “ti ha portato a cena fuori?”

Ragazze, non vi preoccupate! Date fondo a tutta la vostra immaginazione e attingete pure a tutte le storie romantiche che avete visto nei vostri anni adolescenziali e non…

E per l’anello????? Se avete una sorella, siete fortunate, alla prima occasione vi infilerà un bel regalo sotto l’albero (perché lei SA quello che deve fare), e chi se ne frega se non ve l’ha preso lui????

WEDDINTOWN - Le tue wedding planners in città - P.IVA 01305500322 - Corso Sempione, 62 - Milano | Via San Pasquale, 55 - TRIESTE
MADE WITH LOVE BY 02 Communication | Privacy Policy e GDPR | Cookie Policy

Matrimonio.com