Chiamaci

3923675983 - 3497954033

Orario di apertura

9:00 - 18:00

Scrivici

info@weddintown.it

La Wedding Bag: fate felici i vostri ospiti!

.

12 Set · admin · No Comments

La Wedding Bag: fate felici i vostri ospiti!

Una delle ultime tendenze che arriva dagli USA e che sempre più sta prendendo piede è la ormai famosissima Wedding Bag. Altro non è che un piccolo omaggio da regalare ai vostri ospiti con all’interno alcuni oggetti che potranno essere loro utili per la giornata delle nozze.

 

Personalizzata con i colori del matrimonio e le vostre iniziali sarà per loro sicuramente un regalo gradito che darà un tocco glamour al vostro matrimonio.

 

Le varietà di oggetti che potrete inserire nella vostra Wedding Bag è infinita, dall’impermeabile ai semi da piantare, dagli occhiali da sole al lucidaloabbra o allo specchietto da borsa. Potrete spaziare tra i grandi classici fino ad arrivare a gadget estrosi e divertenti!

 

Ma vediamo insieme quali sono gli oggetti che solitamente vengono inseriti nella Wedding Bag.

 

Se avete optato per un matrimonio estivo potrete inserire all’interno della Wedding Bag un ventaglio. I vostri ospiti ve ne saranno grati e potranno godersi la giornata senza soffrire troppo il caldo. Potrete optare per un ventaglio bianco o personalizzato in base ai colori scelti per i vostri allestimenti, magari con le vostre iniziali.

 

Se per arrivare dalla cerimonia al ricevimento è previsto uno spostamento non potrà mancare la coccarda da legare alle automobili per il corteo nuziale. In questo caso potrete inserire anche una piccola mappa con le indicazioni stradali per raggiungere la location in cui si svolgerà la festa.

 

Il momento della cerimonia è sempre commovente per tutti. Anche per gli ospiti. E allora perchè non inserire dei fazzolettini personalizzati per asciugare le lacrime di gioia?!

 

Non possono poi mancare i classici conetti porta riso o le bolle di sapone da lanciare agli sposi al termine della cerimonia. Potendoli realizzare in diversi materiali e colori saranno poi un bel ricordo da conservare.

 

Un’altra idea molto divertente è inserirvi delle macchinette fotografiche usa e getta con le quali i vostri ospiti potranno immortalare i momenti per loro significativi. A fine giornata predisponete poi un bel cesto dove le potranno lasciare. In questo modo avrete un album fotografico parallelo per rivivere la giornata anche con quei momenti che vi sono sfuggiti.

 

Infine, potrete inserire nella Wedding Bag dei vostri invitati, un grazioso biglietto di ringraziamento personalizzato e decorato.

WEDDINTOWN - Le tue wedding planners in città - P.IVA 01305500322 - Corso Sempione, 62 - Milano | Via San Pasquale, 55 - TRIESTE
MADE WITH LOVE BY 02 Communication | Privacy Policy e GDPR | Cookie Policy

Matrimonio.com