Chiamaci

3923675983 - 3497954033

Orario di apertura

9:00 - 18:00

Scrivici

info@weddintown.it

Wedding Emergency Kit: la borsa d'emergenza

.

16 Giu · admin · No Comments

Wedding Emergency Kit: la borsa d’emergenza

Il modo migliore per godersi il giorno del proprio matrimonio è quello di trasformarsi in Boy Scout per un giorno! Ebbene sì, avete letto bene! Si sa, i boy scout sono pronti a qualsiasi evenienza ed è impossibile trovarli impreparati di fronte ad un imprevisto.

 

Per questo motivo, prendendo spunto da loro, per il giorno del proprio matrimonio è fondamentale assicurarsi di essere preparati a tutto perché in quel giorno anche il più piccolo inconveniente è in grado di generare una crisi.

 

Abbiamo quindi pensato di stilare per voi una piccola guida per preparare il vostro Wedding Emergency Kit per il giorno delle nozze.

 

Ricordate che la legge di Murphy è sempre in agguato, quindi la borsa d’emergenza vi assicurerà la tranquillità di gestire qualunque cosa, anche ciò che normalmente non verrebbe mai preso in considerazione!

 

Partiamo dall’emergenza Make-up: preparate un piccolo beauty con il rossetto scelto per il vostro grande giorno e la terra e la cipria per la correzione di piccole imperfezioni causate dalle lacrime di gioia. Ricordate che per il vostro grande giorno sarete truccate da make up artist professionisti quindi questi pochi elementi vi basteranno a risolvere le piccole crisi.

 

All’interno della tua borsa d’emergenza non può mancare un piccolo kit per il cucito con filo (del colore del vostro vestito e di quello delle vostre damigelle/testimoni), forbici, ago, e spille per i fissaggi d’emergenza. Se riuscite, provate anche ad includere dei nastri che si abbinino al vostro vestito: le precauzioni non sono mai troppe se si tratta della sposa e del giorno del proprio matrimonio!

 

Non dimenticate di includere un pezzettino di gesso bianco e di borotalco: sono due rimedi alternativi per nascondere piccole macchie che potrebbero formarsi sul vostro vestito!

 

E se il tacco della vostra scarpa si dovesse rompere? Portate con voi della colla a presa rapida e un paio di scarpe di scorta. Quest’ultime vi torneranno utili anche in caso di dolori ai piedi. Avere con sé un paio di scarpe “comode” è sempre una buona idea!

 

Avete deciso di indossare i collant il giorno del vostro matrimonio? Allora ricordate di includere nel Wedding Emergency Kit anche un paio di collant di riserva e dello smalto chiaro per bloccare eventuali ulteriori strappi.

 

Ultimi piccoli oggetti da inserire per evitare di trasformare la borsa d’emergenza in una valigia d’emergenza: forcine e mollette, lacca per capelli, medicine per il mal di testa.

 

Ecco tutto! Ora siete preparate per risolvere qualsiasi tipo di imprevisto e non resta che godervi il vostro grande giorno.

WEDDINTOWN - Le tue wedding planners in città - P.IVA 01305500322 - Corso Sempione, 62 - Milano | Via San Pasquale, 55 - TRIESTE
MADE WITH LOVE BY 02 Communication | Privacy Policy e GDPR | Cookie Policy

Matrimonio.com